11 febbraio 2004 Vercelli – Teatro Civico
Vercelli è una città tranquilla e silenziosa… Silenziosi i vicoli, silenziosa la gente… E tranquilla trascorre la mattinata che vede me e Flavio impegnati a fare foto mentre attendiamo l’arrivo di Fabio che ancora dorme in albergo a Torino 🙂
E’ bellissimo il pomeriggio che precede il concerto, in compagnia di una persona speciale, di un amico speciale che ha sfidato un destino sicuramente avverso per poter assistere a questi due concerti. Di questa giornata ricorderò soprattutto le lunghe chiacchierate, le risate e anche qualche simpatica arrabbiatura;)
Il concerto non è intenso come quello di Torino e forse una parte di responsabilità è di un pubblico immerso in un “tripudio misto seta” che fa di tutto per apparire e poco concede allo scambio che crea la magia.
Un solo bis, Per Elisa. Ma ne è valsa comunque la pena… per Carla vale sempre la pena e vale la pena per quei brividi che lei riesce a provocare, anche a dispetto di una serata non perfetta, ma sicuramente magica nella sua… umanità… Arrivederci a Milano!
Le foto