29 novembre 2012 – CORREGGIO, TEATRO ASIOLI
30 novembre 2012 – FORLÌ, TEATRO DIEGO FABBRI
L’Istituto Oncologico Romagnolo Onlus – IOR, con il patrocinio dell’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica – AISLA Onlus, del Comune e della Provincia di Forlì, è lieto di presentare un evento interamente dedicato alla musica, all’amicizia ed alla solidarietà.
Cliccando sull’immagine qui sopra si può accedere al PDF dove sono riportate tutte le indicazioni riguardanti il concerto, l’acquisto dei biglietti e gli scopi benefici dello stesso.
Ricordiamo che anche chi non potrà partecipare all’evento avrà la possibilità di sostenere le attività delle due organizzazioni coinvolte mediante libere donazioni su:
Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica Onlus (AISLA) c/c postale n. 17464280 causale “ALICE PER AISLA”
Istituto Oncologico Romagnolo Onlus (IOR) c/c postale n. 10839470 causale “ALICE PER IOR”
8 dicembre 2012 – RIMINI, TEATRO NOVELLI
9 dicembre 2012 – Rovereto di Trento, Auditorium Melotti
Presto info
10 dicembre 2012 – VERONA, TEATRO RISTORI
11 dicembre 2012 – MILANO, TEATRO DAL VERME
13 dicembre 2012 – FIRENZE, TEATRO PUCCINI
14 dicembre 2012 – COMO, Teatro Sociale
11 gennaio 2013 – SANT’AGATA BOLOGNESE, TEATRO BIBIENA
Presto info
12 gennaio 2013 – PADOVA, Gran Teatro Geox
24 gennaio 2013 – ROMA, SALA SINOPOLI, AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
24 gennaio 2013 – PESCARA, Teatro Massimo
(Su BookingShow sono disponibili le prime due file)
1 febbraio 2013 – Torino, Teatro Colosseo
Presto info
9 febbraio 2013 – Asti, Teatro Alfieri
Presto info
10 febbraio 2013 – Livorno, Teatro Goldoni
Presto info
… ma … per Padova i posti sono quasi tutti già presi …
(comunque, presi anche io!) 🙂
h.
il fatto è che in prevendita ne mettono solo pochi e bisogna prendere quello che viene…Evidentemente ne distribuiscono un tanto a circuito… boh… Comunque con sti biglietti mi sembra quando si giocava a figurine…: mi manca, ce l’ho… 🙂
propongo l’inserimento sul blog di una bacheca “vendo, offro, regalo” per rivenderci tutti questi biglietti se x caso non ci danno le ferie 😀 😀 😀
Cristina
ihihih… beh spero proprio di no, le ho già messe praticamente tutte fino anche a gennaio… per ora ha autorizzato tutto 😀
h.
Ciao Cristina, io ho ferie quando Alice non canta. Dal 15 dicembre, fino al 24. Pensa che fortuna! Benedetta donna, aggiungi delle date! Grazie…Mimi.
una sfiga non c’è male, Mimì… io le ho chieste quella settimana, ma… ehm… ancora non sono state firmate………. Incrociamo tutto l’incrociabile:) Comunque devono essere aggiunte una’ltra decina di date, quindi non disperare 🙂
Spero sempre! Chissà, magari riesco a sentirla per la quinta volta, dopo: Torino-Alessandria-Dogliani-Milano. Ciao Cristina, tieni un biglietto, anzi due di scorta, sulla bacheca. Un abbraccio da Mimi.
io non ho ancora avuto il coraggio di chiederle…:-/ x ora ho solo lanciato avvertimenti…e apertamente rinunciato alle ferie di Natale e Capodanno………………………….
il corriere stamattina mi ha portato i biglietti per Rimini!!! 😀 😀 😀
h.
Ma le fanzine o i fanzini di Alice, come li chiamiamo? Alicini, Alicine, no…va bè che abbiamo lo “spirito giovane”. Carla: compito per casa, dai tu un nome al social, ok? Siamo tanti!!!
non avevo letto… devono essere aggiunte una decina di date? una decina?? aiut…
😛
h.
ehm… sì… ma se ci licenziano c’è sempre la Caritas di Marino 🙂
😉
eh si, speriamo…
però che bello, di nuovo in tour 😉
h.
sì… ma se mi firmassero le ferie starei + tranquilla…
per Verona si possono acquistare anche su Ticketone, c’è scritto “a breve” quindi è una questione di minuti – detto per esperienza personale… eheh…
h.
Oggi ho ritirato il mio biglietto per la data di pescara purtroppo per motivi di lavoro e territoriali sara la mia unica data visto che la mia regione (il molise) ALICE non mi onora della “sua venuta”