Alice – Concerto di Natale, San Miniato (PI) 17.12.17

dscf0315_
Alice sarà la protagonista del Natale della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, per il tradizionale concerto nella Chiesa di San Domenico in programma il 17 dicembre, alle 21.
L’artista proporrà un viaggio nell’ambito della canzone d’autore di epoche e culture diverse, un concerto che si compone di più parti, tra loro ben connesse, ognuna dedicata ad ambiti diversi: una alle canzoni d’autore italiane e un’altra ancora a song in lingua straniera, composte da autori inglesi e americani contemporanei . Nel recital non mancheranno alcuni “Brani Natalizi” , preparati per l’occasione, che renderanno questa esibizione veramente unica ed esclusiva.  Ad accompagnare Alice (voce, pianoforte e tastiere) due musicisti d’eccellenza: Carlo Guaitoli (pianoforte e tastiere) e Antonello D’Urso (chitarre e programmazioni).

L’evento, gratuito con ingresso su prenotazione, è organizzato dall’Associazione Community News. Coloro che vorranno assistere al concerto dovranno inviare una mail al seguente indirizzo info@communitylive.it oppure telefonare al numero 339-8556862 dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 19.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...