
Partiamo anche oggi appena finito di lavorare, siamo a poco più di un’ora di auto e se tutto va bene arriveremo giusto in tempo per il nostro classico aperitivo pre-concerto 😀

Effettivamente va tutto bene a parte la pioggia ma arriviamo giusti giusti per lo spritz


Prima di entrare nella Sala Sinopoli facciamo una foto

La Sala si riempie e alle 21.15 si abbassano le luci

Come sempre la serata regala a tutti qualcosa di meraviglioso di cui far tesoro… anche a Roma l’accoglienza e il calore del pubblico contribuiscono a esaltare la commozione… ognuno di noi avrà sicuramente qualche ricordo legato a una delle canzoni di Franco che Alice interpreta con maestria, delicatezza e rispetto. Gli applausi, lunghi e intensi, sottolineano il sentimento che ci accomuna tutti e che ci ha portato ad essere presenti a questo concerto.














“Staremo nella luce, senza saperlo. Ritorneremo tutti, per nostra stessa mano, ognuno nella propria dimensione, verso eloquenze. Non sarà un problema per il cielo”.
Infinitamente grazie per la vostra grazia.