Alice ospite di Ron a Sanremo 2018

Un post di Alice sulla pagina officiale Facebook annuncia la sua partecipazione, in qualità di ospite di Ron, alla serata dedicata ai duetti dei cantanti in gara.
La canzone, un inedito di Lucio Dalla, si intitola Almeno pensami.
Il 9 Febbraio 2018 tutti sintonizzati su Festival di Sanremo!

Schermata 2018-01-19 alle 20.18.47

6 thoughts on “Alice ospite di Ron a Sanremo 2018

  1. Sanremo? Trattandosi dell’ultimo inedito di Dalla, un’ospitata si può anche ingoiare, però… meglio “Inniò”, e la pubblicazione del progetto dedicato alla Poesia.

  2. Grande Carla, aspettiamo con trepidazione la serata con il duetto Ron-Alice. La canzone sarà bellissima, Lucio Dalla è un poeta della musica italiana. Un abbraccio da Mimi

  3. Grande ammirazione per Carla. Dove tutti vogliono apparire, Alice da persona garbata ha lasciato cantare Ron e con una maestria fantastica, in punta di piedi, ha trasportato una canzone di Dalla ad un’altezza tale che non ci siamo più ricordati niente. Spazio e tempo son volati via insieme, era la mezza notte e ci è sembrato il primo mattino. Michelle si è dimenticata il bouchet, speriamo che lo abbia ritrovato in camerino. Grazie per Lucio, da lassù un bacio te lo ha dato lui. Alice e Ron speriamo che continui una collaborazione con un po’ di lei ed un po’ di lui. Siete dei giganti. Fateci ancora sognare… Mimi&Nico. San Remo 2018 – Duetti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...